ILLUMINA LE FESTE!

E’ il momento delle feste, è il momento di risplendere! Il nostro viso, chiave dello stato di benessere, curato e rivitalizzato vivrà di una nuova luminosità, esaltando la sua bellezza naturale.
Una risposta viene dal trucco: gli illuminanti enfatizzano le zone del viso già naturalmente illuminate e valorizzano quelle più in ombra.

Ma il vero segreto è avere di base già una pelle curata e radiosa.
Il Dott. Sebastian Laspina, medico chirurgo e dermatologo, racconta ai lettori di Ora qualche prezioso segreto.


Quali i trattamenti per una pelle luminosa last minute?
Il Dermaroller permette l’applicazione di prodotti ad alta concentrazione di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine. I peeling soft servono ad illuminare la pelle per un lieve effetto esfoliante.
Poi ci sono le radiofrequenze, un piacevole massaggio per la contrazione delle fibre di collagene per un effetto termico. Una sorta di lifting immediato!
Poi ci sono anche le iniezioni di biorivitalizzanti per il miglioramento dell’elasticità. Idratazione e tonicità. E la tossina botulinica ed acido ialuronico per un viso liftato e rilassato.


E se invece abbiamo il tempo di programmare in anticipo?
Suggerisco la radiofrequenza frazionata e a microaghi: migliora la tonicità dei tessuti a lungo tempo. In breve migliora la texture cutanea e la luminosità.
A ognuno la sua luce e avanti con bagliori e luccichii.

Articolo di Veronica Balutto
Per Ora magazine