Ringiovanire e rinfrescare il proprio aspetto senza bisturi si può!
Oggi con le nuove tecnologie si può ridare armonia al viso senza la necessità di ricorrere alla sala chirurgica ed al bisturi, che fino a poco tempo fa, sembrava essere l’unica soluzione per ridare tono ad un viso non più giovane.
Con le nostre tecniche di trattamenti innovativi è possibile modificare, ripristinare, magnificare, tonificare, riposizionare e trazionare i tessuti ed i volumi in un contesto ambulatoriale, spesso anche in “pausa pranzo”.
Attraverso infiltrazioni mirate che seguono un innovativo sistema di codifica delle aree del viso al fine di risollevare i cedimenti cutanei che si manifestano a partire dai 30 anni e riposizionare i tessuti nella sede originaria.
Lo scopo è quello di riposizionare i tessuti che hanno ceduto, con un trattamento che utilizza fili riassorbili e biocompatibili, in acido polilattico o PDO, per un effetto di soft lifting.
questo trattamento laser assistito di skin tightening viene eseguito inserendo nel tessuto sottocutaneo una sonda sottile come un capello. Il calore stimola la rigenerazione delle fibre elastiche e la contrazione dei setti connettivali, favorendo anche un processo di creazione di nuovo collagene, con un effetto di ricompattamento dei tessuti nei mesi successivi.
La produzione di collagene viene stimolata mediante l’applicazione di un manipolo contenente finissimi aghi, in grado di trasmettere l’energia direttamente nel sottocute. Procedura ambulatoriale, eventuale applicazione di crema anestetica.
Dispositivo medico brevettato che utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati che stimolano la formazione di nuovo collagene ed elastina riducendo così la lassità cutanea del collo e del décolleté.
Con le tecniche innovative di lifting non chirurgico il volto appare radioso, i volumi ed i contorni ripristinati con risultati naturali e mai eccessivi.